Maglia Milan 2015-2016

  • 0
11

Maglia Milan 2015-2016

Category : Milan


MAGLIA MILAN ROSSONERA 2015-2016

11

MAGLIE CALCIO

Dopo il successo dell’anno scorso, Adidas propone una maglia più classica a righe larghe che già piace a molti.

Pochi colori e loghi ben in vista rendono l’articolo molto interessante.

20

Notiamo subito che il colpo d’occhio va su tre punti, i Loghi Adidas e Milan e lo sponsor Fly Emirates. Il loro colore bianco risalta sullo sfondo scuro dei colori rossoneri mettendo poco in evidenza le tre stripes grigie sulle spalle.

Le strisce verticali larghe danno grinta e non tolgono valore ad uno dei due colori.

Il colletto a girocollo e il bordo a fine maglietta di colore nero fortifica la parte scura del capo per renderlo più combattivo.

21

Il logo crociato di casa, bello grande, valorizza la passione del club e inneggia sopra tutta la maglietta.

22

Simpatico particolare quello che troviamo nella parte bassa, il tricolore con la scritta “AC MILAN” nella parte bianca, ricordano lo stato di appartenenza. I vari colori attorno servono per sottolineare i successi in campo internazionale contro, appunto, tutti i colori dei club che ha sfidato.

23

Non poteva mancare la scritta sul collo del club di appartenenza, non eccessivamente grande, ma leggibile.

Sul retro nessuno spazio libero per il nome e numero, le strisce verticali continuano ad esserci per dare continuità alla maglia.

PRO E CONTRO

Adidas ha fatto del suo meglio proponendo colori scuri con parti bianche molto evidenti tralasciando le stripes del suo logo sulle spalle in colore grigio. Le strisce large piacciono più che quelle strette e non creano disturbo visivo. I piccoli particolari come la bandiera italiana e la Scritta “AC MILAN” sono fatte bene e non possono mancare.

Il colletto a girocollo non ci piace, ormai è datato, oppure è riservato alla 2a o 3a maglia. Come prima ci aspettavamo uno scollo a V oppure alla koreana. Il logo crociato è troppo grande, ok che è la cosa più importante, ma a volte quando è piccolo da più valore al capo, sembra un secondo sponsor.

VOTO 4/5

LE NOSTRE MAGLIETTE DEL MILAN LE PUOI TROVARE QUA MILAN



Leave a Reply