Maglia Inter 2015-2016

  • 0
21

Maglia Inter 2015-2016


MAGLIA INTER NERAZZURRA 2015-2016

21

11

Torna la casacca in casa Inter uguale al periodo anni 90. Nike lascia spazio alla nostalgia e abbandona le linee moderne.

20

Strisce più strette a righe verticali per tutta la superficie senza bordi sulle maniche e sulla parte bassa della maglietta.

Non c’è più l’abbondanza di nero come l’anno scorso, ma uniforme sono sia l’azzurro che il nero. Bicolore anche il colletto che assieme alla scollatura a V, la rende più elegante.

22

Parecchie “prese d’aria” la rendono leggera e traspirante, oltre ai fori in cima alle spalle compaiono delle bande traforate lungo i fianchi.

23

Abbinata ai pantaloncini neri, la casacca prende grinta e compie un effetto smagrante a chi la indossa.

24

PRO E CONTRO

Rievocare una maglia vincente porta coraggio e voglia di vincere. Dopo un anno con il nero che dominava, un nerazzurro classico fa felice i tifosi più attaccati alla maglia. Il colletto con la scollatura a V è il pezzo forte, un tocco moderno per restare nel 2015.

Le magliette a strisce strette non piacciono più a nessuno, riprendere la grafica di completi passati e vincenti non porta fortuna, anzi, fa rilassare lo sportivo in attesa di un miracolo. L’assenza di un “distacco” dalle linee che percorrono tutta la superficie davanti e dietro, portano a pensare ad un assemblaggio di stoffa a strisce fatta in velocità senza cura.

VOTO 3/5

LE NOSTRE MAGLIETTE DELL’INTER LE PUOI TROVARE QUA INTER



Leave a Reply